Morten’s italian quotes

1 – E’ stata Lene a baciarmi
2 – La fama non è niente di speciale e il modo in cui i media la presentano è tutto sbagliato
3 –  La mia vita è cambiata con la musica degli Uriah Heep
4 – Credo di innamorarmi troppo e di troppe cose. La mia autodisciplina è terribile quando si tratta di lavorare. Ho sempre una visione generale della musica e delle cose, ne vedo i contorni, gli schemi ma non riesco a organizzarmi per fare qualcosa rispetto a questi
5 –  I servizi fotografici sono un insulto al mio gusto creativo, mi sembra di essere una polpetta nella maggior parte di essi
6 –  La sua era dura ma mi ha insegnato molto, gli alunni mi pestavano e gli insegnanti non capivano i miei problemi. Ero un disastro. Mi sono innamorato della mia maestra quando avevo 7 anni
7 –  In Inghilterra abbiamo mangiato schifosissimi fish & chips per mesi e mesi soltanto
8 – Non ho mai visto una minigonna che mi piacesse
9 –  Non voglio diventar prete, ma sono molto interessato alla Bibbia, devo davvero provare qualcosa per una donna prima di andarci a letto
10 – Mi piace arrampicarmi sugli alberi, ad Hyde Park ho preso una multa
11 –  Le fans ai concerti sembrano animali da zoo
12 – Il capobanda del corteo mi prese sulle spalle perché vedeva che io seguivo ammirato la musica
13 – Gli amici sono gli stessi che avevo prima, è diventato difficile frequentarli, ma quando posso spero sempre di incontrarli in un giro sugli sci in Norvegia
14 – Odio che gli uomini più forti vincano sempre sui poveri, ma senza l’America abbiamo tutti un piede nella fossa

Rispondi

